Nadia Orlando

Istinto creativo.

Figlia d’arte e talento naturale, Nadia Orlando è la stilista di Creazioni Elena. Una passione che inizia a soli 8 anni quando per lei si aprono le porte del laboratorio sartoriale dei genitori, dove inizia ad apprendere i segreti del ricamo dalle migliori ricamatrici del Salento.

Più tardi si iscrive alla scuola commerciale ma la sua passione rimane la moda, il design e ovviamente gli abiti da sposa. A 17 anni inizia a disegnare le sue prime creazioni e comincia a frequentare corsi di formazione e di aggiornamento di grande prestigio per crescere come stilista.

Spirito semplice e riservato, amante della natura e degli animali, più abituata “al fare” che all’apparire. Nadia Orlando si è costruita il suo mondo grazie al costante lavoro di tutti i giorni, un team di eccellenza e il contatto continuo con le clienti.

Oggi, è una delle poche designer nel mondo sposa che può vantare un’esperienza di oltre 30 anni nel settore, con una capacità innata nell’ideazione di ricami originali.

I suoi modelli provengono da una ricerca continua di nuove ispirazioni, forme e materiali attraverso i suoi viaggi, le riviste, i social network. Una professionalità sempre al passo con le nuove tendenze che agli inizi del 2016 l’ha portata a lanciare la collezione più esclusiva del brand. Una linea che porta il suo nome: Nadia Orlando.